mercoledì 26 gennaio 2011

Noi due, insieme!

Ciao ragazzuole,
come state? In questo momento io mi sto prendendo la meritata pausa dopo una giornata pesantissima di riunione!! Ci credete che non ne posso più?A dire la verità non avrei proprio nulla di cui lamentarmi...sono in un posto fighissimo...(una villa del 1600) che di sicuro piacerebbe anche a voi!! Solo che ...in questi posti così belli non si dovrebbe venire per lavoro!!! =( E poi l'idea di aver lasciato Paolo a casa da solo mi fa sentire troppo in colpa...sono esagerata vero? Ah, l'amour...=)
Stavo facendo un giretto per i miei blog preferiti e mi sono imbattuta in questo engagement shoot quindi eccomi qui per condividere qualche immagine con voi!  Che dire? Penso che se queste foto esprimono la vera personalità della coppia mi piacerebbe davvero conoscerli! Oltre ad essere bellissimi penso che il concetto sul quale sia costruito il servizio fotografico sia stupendo...del tipo "io e te, insieme, tenendoci per mano, possiamo fare tutto"...mamma mia...mi scende qualche lacrimuccia!! =)

Bacionissimo,


ps. La prossima settimana tenete d'occhio il blog di Laura...sorpresa!! =)

Colonna sonora consigliata: Enjoy the Silence by Lacuna Coil







Nessun commento:

Posta un commento