martedì 26 ottobre 2010

Il primo post!

Ho a lungo riflettuto su quale avrebbe dovuto essere l'argomento del mio primo post...
alla fine ho deciso di dare un significato al nome che ho scelto per il blog:

"A POLAROID OF MY SOUL"

Polaroid: amo la sua magia e tutti i significati che esprime, amo l'aspettativa che si genera tra lo scatto e la materializzazione della foto..

Soul: anima...concetto leggermente difficile da esprimere =) banalizzando credo che sia tutto ciò che ci rende persone uniche e vive: personalità, emotività, sentimenti, emozioni...la nostra essenza insomma!!

Con il nome "a Polaroid of my soul" ho voluto semplicemente esprimere il vortice di emozioni, curiosità ed idee che c'è dentro di me, qualcosa di estremamente vivo ed in evoluzione..un qualcosa che si può scoprire solo conoscendomi davvero bene..lasciando il tempo alla pellicola di svilupparsi e continuando a scattare istantanee! =)

Come ho scritto nella mia presentazione "mi piace ascoltare l'eco che le cose hanno in me" ..Non so più dove ho letto questa frase ma credo possa servire bene ad introdurre il mio blog!
Parlerò di tutto ciò che nutre la mia anima e che mi trasmette qualcosa...un particolare, un'emozione, una persona, una foto...

Spero tanto che questo spazio possa diventare un piccolo distributore d'ispirazione!

Nessun commento:

Posta un commento