sabato 15 gennaio 2011

C'era una volta il west!

Ciao ragazze! Cosa ci faccio sul blog il sabato sera? Beh qui in pianura padana stasera c'è una nebbia fittissima e il richiamo esercitato delle mie passioni è troppo forte per essere trascurato!! =)
Sono felicissima lo sapete? Questo blog nato per caso mi sta dando un sacco di soddisfazioni...sto conoscendo tantissime persone e ho la possibilità di essere quotidianamente catapultata in un mondo fantastico pieno d'ispirazione!! Quindi grazie mille a tutte le persone che per me sono guide fondamentali e a tutte quelle che vorranno dedicarmi qualche minuto del loro prezioso tempo...spero di non deludervi!=)
Navigando per la rete mi sono imbattuta in questo matrimonio stile vecchio west e mi è piaciuto troppo per non parlarvene!! Ci sono dei particolari che trovo geniali...la cipolla che esce dal taschino, la stella e l'ufficio dello sceriffo, i colori sui toni del beige e del marrone, il vecchio hotel, la stationery in carta riciclata, le vecchie auto, valigie,...un matrimonio bello e super originale! Manca solamente il saloon per pensare di essere in un film di Sergio Leone!! E poi avete visto quella vecchia buca delle lettere? troppo bella!!! Molto carina poi l'idea di realizzare un cd con le canzoni d'amore della coppia!!!
Ed ora...ecco a voi le immagini!!

Buon week end,

 ps. anche il grande albero sotto il quale hanno pranzato...non trovate che sia meraviglioso? Manca solo un'altalena ( è una delle mie fissazioni!! =)  )

Colonna sonora consigliata: C'era una volta in west by Ennio Morricone













2 commenti:

  1. Bello bello bello, soprattutto il packaging del CD. Il tuo blog mi piace molto. Ora mi metto tra i tuoi followers, spero vorrai fare altrettanto. Un bacio e spero di leggerti ancora presto
    http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

    RispondiElimina