mercoledì 1 dicembre 2010

Tonight's the night...

Film e telefilm sono senza ombra di dubbio una delle mie più grandi passioni!
Ed a proposito di quest'ultimi ultimamente sto guardando le ultime serie di alcuni di quelli che, a mio parere, rientrano nei migliori telefilm di sempre! Parlo di Fringe e di Dexter!
Fringe parla di fantascienza, di teletrasporto, pirocinesi, telecinesi, mondi paralleli,...mentre Dexter è la storia di unserial killer un pò particolare...perchè elimina solo chi si è macchiato a sua volta di un'uccisione!
Ieri sera guardando l'ultima puntata della quarta stagione di quest'ultimo mi è venuto un colpo...perchè non mi sarei mai aspettata un finale del genere!! Povero Dex...=( non vedo l'ora di vedere la 5a serie!!!! Approfitto quindi del mio stato di confusione mentale per proporvi il lavoro eseguito da un grafico di nome Ty Mattson...qui sotto troverete le immagini dei suoi poster riassuntivi delle 4 stagioni di Dexter! Bellissimi!!

Colonna sonora consigliata: Dexter by Rolfe Kent





Nessun commento:

Posta un commento