venerdì 26 novembre 2010

Luce, bellezza e candy buffet!

Ciao a tutte!!!! come state? oggi avrei dovuto pubblicare un DIY ma poi ho visto queste foto...e non ho potuto resistere!!! =) Quindi vi propongo questi bellissimi scatti fotografici realizzati per la rivista Southern Weddings Magazine che ho scovato sul blog di My Sweet and Saucy!

La proprietaria del sito (scovata grazie a Laura), oltre ad essere un bravissima chef ha da pochissimo aperto anche Sweet and Saucy Shop, proponendo una miriade di alzatine di tutti i colori e materiali, campane, vassoietti,...gli strumenti giusti per valorizzare dolcetti come macarons, cupcakes, torte alla frutta o decorate!! Il Natale si avvicina e questi bellissimi oggetti sono tra i miei desideri!!! =)







Tornando agli scatti fotografici ( di Amelia Lyon) guardate che meraviglia...gli allestimenti ed i dettagli sono fantastici!! Adoro l'ambientazione, la luce soffusa, i fiori, i barattolini di latta dipinti ed usati come vasetti, gli accessori tra i capelli  della sposa, il candy buffet, i pom pom ovunque...e poi...la grafica è favolosa!!!! Poi vogliamo parlare di quanto è dolce quella bambina?

ps. ultimamente sono molto affascinata dall'uso delle lettere in legno...io e Paolo questo week end proveremo a fare un'attaccapanni...chissà cosa salterà fuori!!!! =)

ps2. il prossimo post sarà davvero quello dedicato al DIY...anzi a 2!! vi proporrò il calendario dell'avvento (devo sbrigarmi lo so!!) e a come fare le etichette di stoffa per i regali!!!

Un bacio,

Colonna sonora consigliata: Luce (tramonti a nord est) by Elisa










Nessun commento:

Posta un commento