lunedì 29 novembre 2010

X-Mas - Calendario dell'Avvento

Buongiorno ragazze!!
Avrei mille cose da farvi vedere ma ieri è stata la prima domenica di Avvento questo significa che.... sta per iniziare ufficialmente il count down per il Natale 2011!!
E cosa è necessario per contare bene i giorni che mancano? Il calendario dell'avvento!!! Il conto inizia da mercoledì 1 dicembre quindi......" è tardi, è tardi!!! " mi sento un pò il Bianconiglio di Alice nel Paese delle Meraviglie!!=)


Ecco le mie proposte...iniziando dalla più semplice fino a  quella un pochettino più complessa!

  1. ALBERELLO DELL'AVVENTO (by Chiara):
    occorrono 1 pennarello, 25 buste, 25 bigliettini, nastro bioadesivo, 25 tra frasi/ immagini/ piccoli  oggetti/ buoni propositi!!!


  2. SCATOLINE DELL'AVVENTO (by twig and thistle via Cut and Paste)
    Occorrente: grafica con i numeri (v. sito twig and thisle), 1 cutter (megli usare quello da scrapbooking!), 25 scatoline magnetiche con coperchio trasparente, 1 fustellatrice, 25 tra frasi/ immagini/ piccoli oggetti/ buoni propositi!!

    ps. la fustellatrice serve per fare i cerchi perfetti...senza perdita di tempo!! non vi dico quanti ne ho fatti a mano per le bolle di sapone usate al mio matri...=(

  3. I ROCCHETTI DELL'AVVENTO (by justsomethingimade via Alice's adventures in wonderland)
    Occorrente: rocchetti, palline di legno, filo, grafiche (v. sito justsomethingimade)

    Questo progetto è bellissimissimo!! i rocchetti si possono appendere sull'albero o eventualmente si può creare un kit da regalare!!=)
   








Nessun commento:

Posta un commento