martedì 9 novembre 2010

X-Mas - decorazioni

Ciao a tutti!!
mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace per la mia assenza ma mi sono resa conto che la gestione di un blog non è una cosa semplice e tra lavoro, casa, famiglia,...ho davvero il tempo contato!!! Spero di farmi perdonare con le foto sottostanti...esse rappresentano le primissime idee che sto raccogliendo per il primo Natale che io e Paolo passeremo insieme!!! Ancora non riesco a crederci...la nostra famiglia...=)
Forse è ancora presto ma sinceramente non vedo l'ora di comprare l'albero, le decorazioni, il Presepe,...ci sono dei must che non possono proprio mancare...voglio assolutamente gli omini di pan di zenzero (vi ricordate l'omino focaccina di Shrek? ) e le caramelle a bastoncino!!!!=)

L'argomento Natale continua....stay tuned!! =)


ps. ah...il cavetto della macchina è ancora desaparecido!!! ma le ricerche continuano!!! =)

Colonna sonora consigliata: Love is all around me by Wet Wet Wet


Ispirazioni da Vintage Amethyst, foto rielaborate by me


Ispirazioni da Cox and Cox,  foto rielaborate by me


Ispirazioni da Vintage Amethyst e Artare, foto rielaborate by me

Nessun commento:

Posta un commento