venerdì 19 novembre 2010

Pom Pom - DIY

Ciao a tutti!!
Chiara vi insegna a fare i pom-pom...ed io a fare un cuoricino o un fiorellino partendo da quelli!=)



1) Pom-pom cuore - Seguite le istruzioni per il pom pom base, poi prendete le forbici e trasformatelo dandogli una forma a cuore.. basterà tenere più lunghi i fili nella parte superiore e più corti quelli nella parte bassa! Il risultato sarà un simpatico cuore 3D! =)




2) Fiore pom-pom - Anche in questo caso partiamo creando la base! Quando è pronta bisogna sfruttare la parte più piatta e spoglia del pom-pom e, con la pistola a caldo, mettere una goccina di colla sia sulla lana sia sull'estremità del bastoncino che ci siamo procurate nel frattempo! Eventualmente il bastoncino potrebbe essere rivestito di carta o stoffa! =)



Secondo me anche in un vasetto starebbero proprio bene!! =)

ps. se guardate un pò più in basso...nel post dei regali di natale...trovate il fiorellino pom-pom anche lì!! =)

Buon week end!


ps. Colonna sonora consigliata: Umbrella by the Baseballs

ps2. Scusate ma avevo in mente un sacco di canzoni punk rock su ragazze pom pom ma non sarei riuscita a farvi vedere il video! La canzone ed il video di oggi ripropongono un pò il mondo che avevo in mente ...quindi l'associazione d'idee è per il mondo rock'n'roll/punk più che di testo...=)

1 commento:

  1. Ciao Annalisa, grazie per essere passata dalla mia piccola finestra sulla rete. Che coincidenza essere cosi vicine e condividere le stesse letture quotidiane online ;) Complimenti per il blog!

    RispondiElimina