mercoledì 17 novembre 2010

UP in the sky!

Amo i dettagli......e spesso più sono piccoli più fanno rumore! =)
Durante l'organizzazione del mio matrimonio sono stata catapultata in un mondo fantastico da cui, lo ammetto, non sono ancora riuscita ad uscire!! Sono passati solo pochi mesi ma non faccio che pensare all'emozione dei preparativi, al viso di Paolo che mi guarda entrare in Chiesa, alla nostra felicità mentre ci guardavamo negli occhi in quel momento, alle parole dolci sussurrate, ai nostri genitori, fratelli ed amici complici di tante sorprese..è stato stupendo avere intorno così tante persone che ci vogliono bene!
Nella nostra semplicità abbiamo cercato di curare ogni piccolo dettaglio personalizzandolo e cercando di esprimere il nostro carattere e l'amore che ci lega.. ci è voluto un pò di tempo ma il risultato è stato bellissimo ed apprezzato da tutti!!  Alla fine penso che quando le cose sono fatte con il cuore...si veda! =)

Il lavoro che faccio mi porta ad osservare i particolari...ma devo ammettere che alcuni blog che seguo hanno amplificato i miei sensi e hanno rappresentato una guida fondamentale..uno di questi è sicuramente quello di Laura fonte di tante ispirazioni ed idee che io & Paolo abbiamo messo in pratica personalizzando il tutto!

Dopo aver vissuto uno dei giorni più belli dalla mia vita ancora non riesco a pensare ad altro ai giorni più importanti che si vivono nella propria esistenza...ecco perchè voglio inaugurare quest'altra sezione del blog..quella dedicata ai matrimoni e alle occasioni speciali! =)
Oggi vi propongo le foto di un matrimonio che qualche tempo fa mi ha molto colpito...sia per i dettagli dolci e curati sia per il film da cui prende spunto! Si tratta di UP il film della Pixar, il racconto di una tenera storia d'amore durata tutta la vita e della realizzazione di un sogno!=)

Fantastica l'idea della celebrazione del matrimonio su un prato utilizzando i cestini da pic nic per i fiori e per le bolle di sapone...bellissimi gli accostamenti di colori pastello e i divertenti dettagli supercolorati e vintage, ...tenerissimo il cake topper con i palloncini e la testolina che si muove (alcune di queste cose le avevo anche io =))!
E poi tanti sorrisi, allegria e divertimento!Gli sposi hanno addirittura ricevuto gli auguri dagli stessi disegnatori della Pixar...WoW!

Questo è uno dei casi in cui bisogna lasciar parlare le stupende fotografie (by Wildflowers Photography)...rimarrete a bocca aperta! E non perdetevi neanche le "foto di fidanzamento" (in gergo...engagement shoot =)) !

Ed ora...che l'avventura abbia inizio!


Colonna sonora consigliata: Married Life by Michael Giacchino (Up soundtrack)



ENGAGEMENT SESSION




WEDDING









1 commento:

  1. Ciao carissima!
    Sono felice di aver "partecipato" un po' all'organizzazione del vostro matrimonio :)

    baci!
    Laura

    RispondiElimina